Forum LAMS alla Italiana!: Criteri impostazione grafica


 
Search: 

7: Criteri impostazione grafica
In response to 1 03/13/06 08:52 AM
[ Reply | Forward ]
Copia del mio ultimo messaggio nel Master. Cercherò per quanto possibile di utilizzare solo questo forum, vista anche la lentezza di Kairos:

Neppure io ho ritrovato il mio messaggio ...

--> non sono stata molto attenta a come le immagini venivano catturate, ho fatto molta attenzione a posizionarle nello stesso modo.. ho cercato di rispettare la numerazione delle pagine dell'originale..

--> per la didascalia propongo di non catturarla ma di tradurla come ha fatto Laura... il lavoro mi sembra migliore

Per il tipo di carattere e dimensione mi è sembrato ottimale quello usato da Laura... mi ha permesso di ottenere pagine del tutto simili agli originali

a presto

Rossella



---- (brupe) Brunella Pellegrini ha scritto:
Condivido il suggerimento di Fosca di darci dei criteri comuni per quanto riguarda l'impostazione grafica del documento tradotto ( non trovo piu' il suo messaggio di riferimento....)
-->Per quanto riguarda il capture delle immagini suggerisco di impostare il documento pdf con uno zoom del 125% in modo che i testi sulle immagini siano leggibili.
-->Nel capture includo anche la didascalia dell'immagine ed il suo numero di riferimento
Io finora ho fatto cosi'......
Se ci sono altri suggerimenti in proposito direi di fare un replay a questo messaggio e poi fare una tabella impostazioni riassuntiva in modo cheil metodo sia uguale per tutti ;-))
Brunella

Posted by Rossella Baldazzi

8: Re: Criteri impostazione grafica
In response to 7 03/13/06 09:07 AM
[ Reply | Forward ]
E pensa che andiamo in australia e ci ritornano... :) Massimo A proposito: le tabelle qui non sono ammesse ;)

Posted by Massimo Angeloni

Reply to first post on this page
Back to LAMS alla Italiana!