Forum LAMS alla Italiana!: Re: Toc toc ... andiamo avanti?


 
Search: 

4: Re: Toc toc ... andiamo avanti?
In response to 1 11/01/06 06:05 AM
[ Reply | Forward ]
Ciao Rossella, ciao a tutti! In realtà è solo la mancanza di post nel Forum a far apparire inoperosa la comunità e tale carenza è comprensibile a causa delle vacanze. Ma il nostro lavoro è continuato anche durante l'estate, in particolare con la traduzione dell'interfaccia. In attesa delle proposte di brunella, direi di lavorare in tal senso, tenuto conto di quanto scrive Ernie Ghiglione proprio in questo Forum nella sezione ...all'australiana: "James has also reviewed lots of labels in English, so we'll add a new feature in the i18n site so translators can update the labels that have been changed in English as well." http://www.lamscommunity.org/i18n/

Posted by Edoardo Montefusco

6: Re: Re: Toc toc ... andiamo avanti?
In response to 4 11/01/06 07:30 AM
[ Reply | Forward ]
Mi scuso con chi ha continuato il lavoro ma pensavo sinceramente che tutto si fosse fermato e se ho creduto male, ne sono felicissima.. se pensi che tra noi c'è chi ha competenze per collaborare dai indicazioni. Ciò che mi ha condotta a scrivere, stamattina, è il desiderio di mettere anche in campo la progettazione di qualche UoL che si possa utilizzare nel nostro lavoro... che ne pensate? Non mi piace più tanto lavorare da sola e così mi blocco in partenza... datemi una spintarella! :)

ciao
Rossella
p.s. Ida Taci è fuori gioco per mancanza di ADSL; contattata in altro modo conferma che è pronta al via

Posted by Rossella Baldazzi

Reply to first post on this page
Back to LAMS alla Italiana!